Il Potere Spirituale delle Relazioni nella Tradizione del Tantra non dualista
“Il Potere Spirituale delle Relazioni nella Tradizione del Tantra non dualista”: questo il titolo della conferenza che si svolgerà sabato 16 novembre 2024 alle 18 al Centro Hormé, in Vico delle trone 20 a Napoli.
Ogni relazione è una lezione del Sé. In ogni incontro, ogni conflitto e ogni armonia, la coscienza si mostra a noi in uno specchio perfetto. Riconoscere l'altro come estensione di sé è il primo passo verso il risveglio.” -Swami Lakshmanjoo.
I nostri incontri e le nostre relazioni sono frutto del caso, oppure una logica profonda intreccia i fili dei nostri legami esteriori? Quale è il significato delle relazioni dalla prospettiva Spirituale? E come interpretare e vivere le nostre relazioni affinché diventino un'opportunità di Evoluzione Interiore?
Tra tutte le autentiche Tradizioni Spirituali, quella del Tantra non dualista, sottolinea più di tutte il valore spirituale delle relazioni, invitandoci a viverle in piena libertà e consapevolezza, al fine di renderle un potentissimo mezzo di Risveglio e Liberazione. A cura del dottor Giorgio Sbordone, filosofo, maestro di meditazione e di yoga della tradizione del tantra non dualista).
Quando Sabato 16 novembre 2024, ore 18
Dove Centro Hormé, Vico delle trone 20
Info e prenotazioni: 3898960968
Evento a offerta libera con sottoscrizione minima