La Napoli che non ti aspetti: parte il ciclo “4+1. Incontrare il vino coi 5 sensi” a Villa di Donato

Con La Napoli che non ti aspetti. Musica e vini fuori dal coro prende il via venerdì 11 aprile alle 20.30 un nuovo ciclo di appuntamenti a Villa di Donato dedicati alla musica e al buon vino, organizzati in collaborazione con la Ses, la Scuola Europea di Sommelier.
Si inizia con la musica (chitarra e voce) di Brunello Canessa che accompagnerà la serata dedicata a vini delle piccole realtà vitivinicole d’eccellenza della Campania, come lo Spumante Ancestrale da Fiano del Cilento, il Catalanesca del Vesuvio e il Barbera del Sannio, per finire con mirto e un cocktail a base di mirto, sempre cilentani. I vini sono stati selezionati e saranno raccontati da Francesco Continisio presidente nazionale della Ses, e accompagneranno il momento convivale secondo la tradizione della Villa, dall’aperitivo al dolce.
«Realizziamo un desiderio a lungo covato e pregustato insieme ad alcuni dei più assidui frequentatori di Villa di Donato – spiega Patrizia de Mennato, proprietaria della Villa e promotrice delle rassegne che la animano - L’idea di far dialogare i must della casa, vale a dire accoglienza e musica, con i grandi vini scelti e raccontati da Francesco Continisio, era nell’aria. Ogni serata avrà un proprio tema attorno al quale far incontrare i 5 sensi (4+1). Questo progetto rientra nello spirito di incontrarsi in villa in amicizia, spirito che pervade da dieci anni la nostra casa».
Per info e prenotazioni:
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
WatsApp al numero 3457069148
È previsto un servizio transfer su prenotazione (10 euro a/r).