Amicar Sharing e Campania Libri Festival: promozioni per chi sceglie il green
Il comune impegno sui temi della cultura e dell’ambiente è alla base della collaborazione di Amicar Sharing con la prima edizione del “Campania libri Festival”, che vedrà la partecipazione di grandi protagonisti del panorama letterario nazionale e internazionale. La manifestazione siterrà dal 29 settembre al 2 ottobre al Palazzo Reale di Napoli e alla Biblioteca Nazionale di Napoli; ingresso gratuito.
Qui è possibile consultare il programma e prenotare
https://campanialibrifestival.it/programma/
Per chi decide di raggiungere il Festival con un’auto della flotta Amicar, ci sono molti vantaggi all’insegna della sostenibilità e della convenienza, con sconti fino al 40% per chi sceglie il green (per saperne di più: https://amicard.eu/).
Amicar Sharing è il primo e unico car sharing a Napoli ed è full electric: presente in città e nell’area metropolitana, si propone di integrare il trasporto pubblico e privato attraverso percorsi combinati che possano rispondere alle esigenze di una mobilità sostenibile. È promosso da Gesco, il più grande gruppo di imprese sociali della Campania, attivamente impegnato per la difesa dell’ambiente e promozione della mobilità sostenibile.
Questo il sito www.amicarnapoli.it con tutte le informazioni