Estate 2024, Un Posto Al Sole non va in vacanza
Grande sorpresa per i numerosi fan che seguono assiduamente le vicende di Palazzo Palladini e dei suoi abitanti: per Un posto al sole, la serie, prodotta da Rai Fiction, Fremantle collaborazione con il Centro di Produzione TV Rai di Napoli, non ci sarà la consueta pausa estiva ma dal 12 al 23 agosto, alle 20.45 su RaiTre, andranno in onda alcune tra le storie più coinvolgenti, trasmesse nella stagione appena conclusa.
Estate 2024: come ogni anno Palazzo Palladini si svuota per le vacanze, ma quest'estate in guardiola c'è una novità: Rosa (Daniela Ioia) sostituisce Raffaele (Patrizio Rispo). Sarà proprio lei a fare compagnia ai fedelissimi spettatori di agosto! Ma non sarà sola, con lei quella piccola peste di Manuel (Manuel D'Angelo), l'esuberante Marika (Laura Pagliara), Rossella (Giorgia Gianetiempo), Roberto Ferri (Riccardo Polizzy Carbonelli), e Pino (Antimo Casertano), il postino di Palazzo Palladini, che farà alla nostra Rosa una corte romantica. In loro compagnia, ripercorreremo le più belle storie della stagione appena conclusa.
Le storie che rivedremo nella prima settimana:
- Rosa racconta la storia di Ferri, Marina e Tommaso
- Rosa ripercorre la crisi del matrimonio tra Guido e Mariella
- Rosa parla di sé, della sua separazione da Damiano, di quella di Viola ed Eugenio e del nuovo equilibrio tra le due famiglie
- Rosa e Marika ricordano la dolorosa vicenda in cui è rimasta vittima Diana.