CHI SIAMO
Napoliclick è un portale quotidiano di informazione sociale e culturale pubblicato dalla cooperativa Nclick.
Mica siete partiti per le vacanze? Lunedì 17 luglio 2023 alle 19,30 ritorna “Racconti d'Estate”, la rassegna estiva di libri, in due appuntamenti, in programma presso la sede di Homo Scrivens in via Santa Maria della Libera 42, con rinfresco e accesso gratuito.
L'incontro prevede la partecipazione di tanti autori, da Francesca Gerla a Ivana Mazza, da Esther Basile a Marilù Caputi e Daniela Vellani, da Valentina de Giovanni, curatrice del volume "La bambola di pezza", al gruppo di Polpa napoletana, capeggiato da Chiara Macor, fino ai virtuosismi comici di umoristi quali Maurizio de Angelis e Gianni Puca; in più il duo comico Tonia Esposito-Teodolinda Di Gennaro, il tutto amabilmente condotto da Rosalia Catapano e Chiara Tortorelli, che condurrà un approfondimento astrologico sui singoli segni e i loro rapporti con l'Estate.
Una serata piacevole e divertente, dove gli autori con i loro libri si alterneranno a musiche e video rigorosamente di argomento estivo.
Homo Scrivens
Homo Scrivens è la prima compagnia italiana di scrittura. Nata a Napoli nel 2002, ha collaborato con numerosi editori di ogni parte d’Italia, e ha portato alla pubblicazione circa quattrocento autori, molti dei quali esordienti.
Da quest’esperienza è nata nel 2012 la casa editrice Homo Scrivens, al fine di continuare questo impegno in forma autonoma, e condurre testi e autori all’attenzione diretta del pubblico.
Siamo scrittori, scrittori che hanno deciso di trasformarsi in editori, per permettere a tanti come noi un approdo sereno, per creare un luogo d’incontro accessibile a tutti coloro che sono animati dalla nostra stessa passione e hanno la voglia e la testa per coltivarla, senza il rischio di annegare nel fango dell’editoria a pagamento.
CHI SIAMO
Napoliclick è un portale quotidiano di informazione sociale e culturale pubblicato dalla cooperativa Nclick.