Stasera Tutto è Possibile: l’ultima puntata tra emozioni e un possibile addio di Stefano De Martino

Stasera Tutto è Possibile, il comedy show realizzato dalla Direzione Intrattenimento Prime Time in collaborazione con Endemol Shine Italy, si avvia al finale di stagione: martedì 8 aprile alle 21.20 su Rai 2 andrà in onda la decima e ultima puntata del programma della Stanza Inclinata.
Un finale carico di emozioni che potrebbe sancire anche un mezzo addio da parte del conduttore Stefano De Martino, visibilmente commosso nel congedarsi dal pubblico.
La trasmissione chiude una stagione trionfale, con ascolti in costante crescita e picchi di share che hanno portato lo show a registrare i risultati migliori della sua storia. In diverse occasioni, Stasera Tutto è Possibile è stato il programma più visto della serata, confermandosi un appuntamento amato e atteso dal pubblico.
Accanto a De Martino, il cast fisso che ha contribuito al successo dello show: Biagio Izzo, Francesco Paolantoni, Herbert Ballerina e Vincenzo De Lucia, che in questa puntata vestirà i panni di Maria De Filippi, uno dei suoi cavalli di battaglia più apprezzati.
La serata, a tema “Festa!”, ospiterà anche numerosi volti noti dello spettacolo: Emma, Giovanni Esposito, Federica Nargi, Brenda Lodigianie Fabio Balsamo. In scaletta, una carrellata dei giochi più amati dal pubblico: Ma che musical, Segui il labiale, Speed Quiz, Rubagalline, naturalmente, l’irrinunciabile Stanza Inclinata,simbolo del programma.
Non mancheranno la mascotte Panda, animata da Francesco Garzia e il dj Claudio Cannizzaro, presenza fissa nel ritmo dello show.
Un ultimo appuntamento tra risate, sorprese e un pizzico di nostalgia. E il pubblico si chiede: sarà davvero l’addio di De Martino?