CHI SIAMO
Napoliclick è un portale quotidiano di informazione sociale e culturale pubblicato dalla cooperativa Nclick.
Alla Piscina Mirabilis di Bacoli in arrivo uno straordinario evento in vista del prossimo week-end, un piccolo viaggio musicale accompagnato da percussioni, fisarmonica e chitarra, tutto questo nella suggestiva e caratteristica location.
Venerdì 3 e sabato 4 marzo 2023 alle ore 19, spazio al concerto “La cattedrale dell’Acqua”, un evento durante il quale la Piscina Mirabilis si trasformerà in un teatro. L’evento partirà con un canto sciamanico intitolato “The water song”, un inno alla vita delle comunità di donne indigene canadesi. All’interno di questo viaggio musicale spicca la versione del Coro delle Lavandaie del Vomero, che John Turturro, nel suo docufilm Passione, ha ambientato proprio nella Piscina Mirabilis.
La partecipazione all’evento richiede una prenotazione obbligatoria, Il biglietto di ingresso è di 15 euro a persona per gli adulti, 7 per Under 18. Gratuito per Under 6.
Inoltre, come ogni domenica, sarà possibile partecipare alla visita guidata “Bagnoli Percorsi d’Acqua”. L’itinerario nella location millenaria e piena di storia, partirà dalle Cento Camerelle sino ad arrivare alla Piscina Mirabilis. Biglietti acquistabili dal sito https://piscinamirabilisbacoli.it/it/news?re-product-id=231176
CHI SIAMO
Napoliclick è un portale quotidiano di informazione sociale e culturale pubblicato dalla cooperativa Nclick.