CHI SIAMO
Napoliclick è un portale quotidiano di informazione sociale e culturale pubblicato dalla cooperativa Nclick.
Enzo Gragnaniello e James Senese in un imperdibile concerto gratuito fino ad esaurimento posti all’Anfiteatro Romano di Avella, in provincia di Avellino. L’appuntamento è per sabato 30 settembre 2023 alle 20.
Le due stelle della musica si alterneranno sul palco di uno degli anfiteatri romani più suggestivi della Campania: Enzo Gragnaniello, la cui musica è un mix di culture e di suoni di tutto il mondo, dal fado portoghese al rock, dalle sonorità etniche alle melodie partenopee, James Senese, sassofonista di fama mondiale che da oltre cinquant’anni sulla scena, divenendo un’icona artistica e un punto di riferimento per le nuove generazioni musicali che vogliono urgenza espressiva e zero compromessi.
Prima del concerto, a partire dalle ore 18:30, sarà possibile partecipare alla degustazione di prodotti tipici.
L’evento è programmato e finanziato dalla Regione Campania attraverso Scabec S.p.A. - Società Campana Beni Culturali, con Fondi POC (Programma operativo Complementare) 2014-2020, organizzato in collaborazione con il Comune di Avella e l’Area Archeologica dell’Anfiteatro Romano nell'ambito di Campania by Night
La prenotazione è obbligatoria e scade 30 min prima dell'inizio del concerto.
Area archeologica dell'anfiteatro romano di Avella
via dell'Anfiteatro – Avella (Avellino)
CHI SIAMO
Napoliclick è un portale quotidiano di informazione sociale e culturale pubblicato dalla cooperativa Nclick.