Lunedì, 23 Dicembre 2024

Gnut in concerto all'Auditorium di Bagnoli

Secondo appuntamento di Napoli Unplugged, rassegna di musica d'autore organizzata dall'associazione culturale Brodo, con la direzione artistica di Viola Bufano, arrivata alla seconda edizione, che si tiene all'Auditorium "Porta del Parco" di Bagnoli (a Via Diocleziano, 341).

Il concerto in programma per venerdì 9 febbraio alle 21 è quello di Gnut (voce e chitarra), che si esibirà con Ilaria Graziano (voce), Michele Signore (violino, mandolino, mandoloncello), Gianluca Capurro (chitarre).

Gnut

Cantautore napoletano che da anni calca le scene musicali seguendo il suo cammino, unico e personale; un songwriting che fa incontrare Nick Drake e Elliot Smith con la tradizione cantautorale italiana e la canzone napoletana di Roberto Murolo. Scrivere per sopravvivere, vivere per scrivere. Comporre e cantare è, per Gnut, cibo per l’anima. Creare canzoni come cura contro i mali di quest’epoca è diventato essenziale. Nun te ne fa’ è l’album che testimonia la raggiunta maturità artistica di un musicista, che dopo vent’anni di esperienze e contaminazioni musicali, trova un’unica e personalissima strada per veicolare il suo emozionate songwriting e il suo inconfondibile timbro vocale. Un coraggioso progetto d’insieme che conferma uno dei più raffinati esponenti del cantautorato italiano contemporaneo.

L'ingresso è alle 20:30 e il concerto inizierà alle 21.

Il costo è di 10 euro a persona + d.d.p.

È possibile acquistare il biglietto qui: https://bit.ly/GNUT-09-02

Per qualsiasi informazione, scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. o chiama al 3283849804. 

Author: Redazione

Pin It
Image


CHI SIAMO

Napoliclick è un portale quotidiano di informazione sociale e culturale pubblicato dalla cooperativa Nclick.

DOVE SIAMO

Sede centrale:
Presso Gesco - Gruppo di Imprese Sociali
Via Vicinale S. Maria del Pianto, 36 complesso polifunzionale Inail
Torre 1, 9° piano - 80143 Napoli
ISCRIZIONE NEWSLETTER