CHI SIAMO
Napoliclick è un portale quotidiano di informazione sociale e culturale pubblicato dalla cooperativa Nclick.
Napoli, città di pace: sold out per LifeforGaza, primo concerto pacifista in Italia a favore del popolo Palestinese di domenica 25 febbraio 2024 al Palapartenope .
Circa seimila spettatori e più di 100 artisti per un unico grido d'amore: "Stop al genocidio" e "Free Palestine".
Un concerto pacifista che ha dato il via ad una raccolta fondi da destinare a Medici Senza Frontiere e Palestinian Medical Relief che operano nei territori occupati dalle azioni di guerra.
L’ iniziativa promossa dalla comunità palestinese della Campania e da Assopace Palestina ha coinvolto musicisti, cantanti, attrici, scrittori, fotoreporter e illustratori.
Una serata all'insegna della solidarietà che ha visto tra i tanti Fiorella Mannoia interpretare magistralmente Terra Mia di Pino Daniele, Ascanio Celestini in un monologo di grande attualità e Laura Morante interpretare una poesia di Mahmud Darwish, considerato poeta nazionale della Palestina.
E ancora i 99 Posse che hanno fatto ballare tutti e Enzo Gragnaniello che ha portato sul palco il grande Roberto Murolo con la sua versione di "Cu'mme'".
La musica è riuscita a portare al centro della scena la pace e sarà possibile continuare ad aiutare il popolo palestinese, in questa fase di genocidio subito da Israele, aderendo alla campagna di donazioni ancora attiva sulla piattaforma web Produzioni dal Basso o visitando il sito internet www.pergaza.it
Per una donazione con paypal o carta di credito:
Per una donazione con bonifico bancario:
IT80C0501803400000020000299
intestatario: Associazione Kosmopolis
Causale: “Per Gaza”
Per info e adesione
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
3403535464 - whatsapp
CHI SIAMO
Napoliclick è un portale quotidiano di informazione sociale e culturale pubblicato dalla cooperativa Nclick.