CHI SIAMO
Napoliclick è un portale quotidiano di informazione sociale e culturale pubblicato dalla cooperativa Nclick.
Dai creatori di Alis, già applaudito da oltre 300mila spettatori, Le Cirque Top Performers, la più importante compagnia d’Europa con i migliori artisti al mondo del circo contemporaneo, presenta il nuovo show Tilt, in scena al Teatro Bellini di Napoli dal 29 dicembre 2023 al 7 gennaio 2024.
Non è necessario chiudere gli occhi per immaginare di vivere un’avventura incredibile. Tilt sarà una fantastica sorpresa, un’esperienza vera e indimenticabile. Uno spettacolo unico ed emozionante con un cast internazionale di eccellenza formato da 25 artisti, in scena con numeri aerei e a terra che incantano e tengono con il fiato sospeso.
Liberamente ispirato al film capolavoro Ready Player One di Steven Spielberg, Tilt rilegge il mondo virtuale e offre al pubblico una meravigliosa interpretazione dei valori del mondo reale.
Vivere nuove vere emozioni ammirando esibizioni soliste e corali, che tendono oltre i limiti delle possibilità umane e che esaltano Amicizia, Alleanza, Verità, Amore. Credere in sé stessi e nelle proprie capacità, perché, citando il film: “Per quanto dolorosa a volte sia, la realtà rimane l’unico posto in cui mangiare un pasto decente”.
Essere ciò che siamo veramente, perché alla fine conta solo la realtà.
Uno show emozionante, elettrizzante e romantico. Novanta minuti senza interruzioni e senza usare animali. Dopo solamente tre tournée lo spettacolo è stato applaudito con grande entusiasmo da oltre 50mila spettatori e promosso a pieni voti dalla critica.
Durata: 90 minuti
Teatro Bellini
Dal 29 dicembre al 7 gennaio TILT
Le Cirque Top Performers
show director and supervisor Gianpiero Garelli
artistic director Anatoliy Zalevskyy
artistic coordinator and choreographer Stanislava Vakula
music composers La Femme Piège e Igor Antonov
light designer Alessandro Verazzi
una produzione Le Cirque Top Performers
Orari spettacoli: feriali ore 20:45, sabato ore 19:00
CHI SIAMO
Napoliclick è un portale quotidiano di informazione sociale e culturale pubblicato dalla cooperativa Nclick.