Antonella Prisco porta in scena Cambia Menti: teatro e riflessione a bordo della sulla MSC World Europa

Antonella Prisco, l’amatissima attrice di “Un posto al sole”, porterà in scena “Cambia Menti” a bordo della MSC World Europa, ammiraglia della flotta e simbolo della nuova generazione di crociere sostenibili. L'appuntamento è per lunedì 5 maggio alle ore 14.30 con il primo incontro di “Mare di Incontri”, il ciclo di spettacoli ideato da MSC Crociere e aperto gratuitamente al pubblico, con un evento speciale nel porto di Napoli.
Lo spettacolo – scritto e interpretato dalla stessa Prisco – è una brillante riflessione sui cambiamenti della vita, tra piccoli traumi quotidiani, nevrosi moderne e situazioni tragicomiche in cui ciascuno può riconoscersi. Un viaggio teatrale tra risate e consapevolezza, arricchito da momenti di interazione con il pubblico, chiamato a mettersi in gioco in un divertente confronto sulle proprie paure e trasformazioni interiori.
L’ingresso allo spettacolo è gratuito, ma è necessario registrarsi tramite il link ufficiale, fino a esaurimento posti (clcca qui per la prenotazione)
Classe 1982, Antonella Prisco è nota al grande pubblico per il ruolo di Mariella Altieri nella storica soap napoletana. Con alle spalle una solida formazione teatrale e collaborazioni con grandi nomi come Gigi Savoia, Gianfranco Gallo, Renato Carpentieri e Luca De Filippo, porta ora in scena una prova d’attrice completa e coinvolgente.
La cornice dell’evento sarà la MSC World Europa, nave avveniristica alimentata a gas naturale liquefatto (GNL), che segna un passo importante nella transizione ecologica del settore marittimo. Con i suoi 22 ponti, 333 metri di lunghezza, 2.626 cabine e 40.000 mq di spazi comuni, rappresenta una vera rivoluzione in termini di design, tecnologia e sostenibilità.
MSC Crociere, terzo gruppo crocieristico al mondo e leader in Europa, offre esperienze di viaggio uniche in oltre 100 paesi. L’iniziativa “Mare di Incontri” conferma l’impegno della Compagnia nel rendere la cultura e l’intrattenimento accessibili anche a terra, aprendo le porte della nave alla cittadinanza per momenti di condivisione e spettacolo.