CHI SIAMO
Napoliclick è un portale quotidiano di informazione sociale e culturale pubblicato dalla cooperativa Nclick.
Debora Villa ritorna in sala a grande richiesta, stavolta però con l'intenzione di affrontare in modo ironico domande che da sempre attanagliano l'uomo e la donna.
Lo spettacolo “Gli uomini vengono da Marte. Le donne da Venere” andrà in scena al Teatro Cilea da venerdì 10 a domenica 12 marzo 2023 (orario spettacoli venerdì e sabato alle ore 21; domenica ore 18).
Tratto dal bestseller di John Grey, “Gli uomini vengono da Marte e le donne da Venere” rappresenta un dialogo tra due pianeti opposti. L'adattamento è a cura di Debora Villa, Giovanna Donini e Andrea Midena.
Debora Villa
Di origini milanesi, si forma negli anni tra il 1993 e il 1996 frequentando la scuola di teatro
“Quelli di Grock” e successivamente il laboratorio per attori tenuto da Raul Manso. L'attrice ha inoltre lavorato con artisti del calibro di Paolo Rossi, Diego Abatantuono, Massimo Boldi, Biagio Izzo, Paolo Conticini, Aldo Giovanni e Giacomo, Ricky Tognazzi, Stefania Sandrelli, Elena Sofia Ricci, Fabrizio Bentivoglio, Antonio Catania, Lorenza Indovina, Claudio Amendola, Enrico Bertolino, Nancy Brilli, Massimo Ghini, Giuseppe Esposito, Simone Colombari.
Nel 1997 fonda con l'Associazione Culturale Società per Artisti, e dal 2010 è pienamente impegnata nel mondo del teatro.
Per info e prenotazioni consultare il sito: https://teatrocilea.it/
CHI SIAMO
Napoliclick è un portale quotidiano di informazione sociale e culturale pubblicato dalla cooperativa Nclick.