Lunedì, 23 Dicembre 2024

Ciao maschio, conduce Nunzia De Girolamo

Sarà la campana Nunzia De Girolamo a condurre, nell’autunno televisivo della Rai, la trasmissione “Ciao maschio”, in onda su Rai1 da sabato 9 settembre al 14 ottobre 2023.

Si tratta della quarta edizione del programma condotto dalla ex politica originaria di Benevento dove tre personaggi, solo ed esclusivamente di genere maschile, si raccontano in un’intervista insolita. I tre ospiti hanno tre profili smaccatamente differenti, questo perché il programma vuole spiazzare i telespettatori con vicissitudini, sapori e punti di vista sempre differenti. Una sorta di “campionamento” dell’universo maschile. Un vero e proprio viaggio nel mondo degli uomini. Gli argomenti possono assumere toni spensierati così come indurre profonde riflessioni.

“Ciao maschio” è l’unico programma al maschile dove l’unica donna ammessa è Nunzia De Girolamo e tutti gli argomenti sono consentiti.

Altro protagonista della nuova stagione televisiva Rai sarà Stefano De Martino. Lo show man napoletano, oltre a condurre nuovamente nella striscia serale “Bar stella” (in onda su Rai2 dal 31 ottobre al 6 dicembre - il martedì e mercoledì), ha anche ottenuto la conduzione di un programma tutto suo dal titolo “De Martino Show” (in onda su Rai2 giovedì 14 e 21 dicembre).

Si tratta del nuovo show di ispirazione teatrale del conduttore, che è diventato beniamino del pubblico e uno dei volti simbolo di Rai 2. Insieme a Stefano De Martino sul palco grandi personaggi dello spettacolo in due serate evento, che alterneranno momenti di intrattenimento, musica e comicità.

Maggiori informazioni sul palinsesto Rai qui

Author: Redazione

Pin It
Image


CHI SIAMO

Napoliclick è un portale quotidiano di informazione sociale e culturale pubblicato dalla cooperativa Nclick.

DOVE SIAMO

Sede centrale:
Presso Gesco - Gruppo di Imprese Sociali
Via Vicinale S. Maria del Pianto, 36 complesso polifunzionale Inail
Torre 1, 9° piano - 80143 Napoli
ISCRIZIONE NEWSLETTER